In Via Clitumno 15, FenixGroup propone in vendita un bilocale completamente ristrutturato, situato al piano terra di un affascinante stabile degli anni ’30.
L’appartamento, di circa 55 m², è stato recentemente ristrutturato.
L’ingresso si apre su una zona giorno con cucina a vista, luminosa e accogliente, dalla quale si accede sia alla camera matrimoniale che al bagno, completo di box doccia.
Al piano interrato si trova una stanza accessoria, attualmente utilizzata come seconda camera da letto, ma facilmente adattabile a studio, cabina armadio o spazio per gli ospiti, in base alle proprie esigenze.
Sono appena terminati importanti lavori di riqualificazione dell’intero stabile, che hanno incluso: il rifacimento della facciata con installazione di un cappotto termico da 15 cm, la sistemazione del cortile e del tetto, l’installazione di due ascensori, uno per ogni scala, l’aggiornamento delle tabelle millesimali e l’introduzione del servizio di portineria.
Interventi che hanno significativamente aumentato l’efficienza energetica, il comfort e il valore dell’intero edificio.
La zona rappresenta un altro punto di forza: residenziale e tranquilla, ma allo stesso tempo ricca di servizi. A pochi passi si trovano supermercati, farmacie, bar, ristoranti, panifici, palestre, banche, oratori e molto altro. La vicinanza al Polo Universitario rende l’immobile ideale anche per uso investimento.
Grazie alla disposizione degli spazi e alla posizione strat
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Leoncavallo, 00201 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere